martedì, settembre 06, 2005
Il Visconte dimezzato
 
posted by Quell'Uomo at 21:48 |


4 Comments:


At martedì, settembre 06, 2005 10:53:00 PM, Blogger Quell'Uomo 

Ecco, per i lettori italiani, quello che noi chiamiamo spam. Il nostro amico qui a quanto pare ha anche deciso di farci i complimenti!
Noi non possiamo fare altro che ringraziarlo come avrebbero fatto gli antichi romani, indi invito tutti a postare il proprio ringraziamento scrivendogli:
ASSHOLE!

At martedì, settembre 06, 2005 10:56:00 PM, Blogger Signora Pazza 

Mi unisco agli insulti. ASSHOLE!
Bookmarkati questo!

At martedì, novembre 01, 2005 9:01:00 PM, Anonymous Anonimo 

Bello davvero il tuo blog! Ho visto il tuo intervento sul blog di Riccardo (quello destrissimo, per intenderci) ed ho deciso di dare un'occhiata...
Era la prima volta che vedevo un photoblog!!
Beh, complimenti per il lavoro e a presto.

Ah, quasi dimenticavo:
ASSHOLE!!!

At venerdì, novembre 04, 2005 12:07:00 AM, Blogger Signora Pazza 

Grazie!! Magari io e il mio socio aggiungiamo anche un pò di foto, è miserino al momento!!